Aiutaci

Il progetto di “Notizie dal fronte” è ambizioso e abbraccia una durata di oltre quattro anni, da giugno 2014 a novembre 2018.

Notizie dal Fronte ha bisogno di Voi!

Notizie dal Fronte ha bisogno di Voi!

Per poter portare avanti al meglio l’iniziativa e fornire aggiornamenti costanti, approfondimenti e una connessione di buona qualità per un traffico internet sempre crescente, abbiamo bisogno dell’aiuto di collaboratori appassionati di storia e di piccole donazioni per tenere operativi i server su cui “Notizie dal fronte” è ospitato.

Se vuoi aiutarci nel reperimento di informazioni ( le fonti sono essenziali per la ricostruzione dei fatti di 100 anni fa con l’impostazione che abbiamo scelto ), con la scrittura di articoli e la revisione e il costante monitoraggio dei contenuti, contattaci con l’apposito form nella sezione contatti.

Alternativamente, o in aggiunta, se vuoi, puoi contribuire con una piccola donazione, per aiutarci a sostenere i costi operativi di “Notizie dal fronte”.

Tutti i donatori verranno ringraziati con una email e, se indicheranno un nick o il proprio nome, con una menzione speciale nell’apposita sezione.

Per donazioni di almeno 10 euro verrà spedita una cartolina di ringraziamento con una foto della Grande Guerra.




cartolina1 cartolina2

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

www.notiziedalfornte.it: La prima guerra mandiale dopo 100 anni powered by P2Easy.com